Con il suo corpo piccolo e leggero, Huawei Watch Fit mini è la smartband perfetta per i polsi sottili o per chi desidera un tracker discreto. Integra un display AMOLED flessibile da 1.47 pollici e pesa 20 grammi. In vendita in Italia al prezzo di 99 euro.

  Huawei Watch Fit mini eredita dalla famiglia di wearable Huawei la lunga durata della batteria, il monitoraggio accurato della frequenza cardiaca e le ricche e complete funzioni di fitness, ma è anche dotato di un design completamente nuovo, liscio e leggero di forma rettangolare, per permettere agli utenti di gestire meglio il loro benessere ed esplorare varie funzioni intelligenti, tutto dal loro polso. Huawei Watch Fit mini è già disponibile in preordine in Italia al prezzo di 99 euro, con Huawei Body Fat Scale 3 in regalo.

  La leggera cornice dell'orologio, meticolosamente lucidata, è elegante e di qualità e si abbina perfettamente ad ogni cinturino per una vestibilità sempre confortevole. La cassa dell'orologio e le alette sono incise in lega di alluminio, tra i materiali più leggeri, e fa risaltare i colori del bellissimo display AMOLED flessibile da 1.47 pollici. Con un peso di 20 grammi (escluso il cinturino), Huawei Watch Fit mini è leggero pur garantendo un corpo resistente. Che si tratti di un cinturino in pelle o di un cinturino in fluoroelastomero morbido, delicato sulla pelle e antiallergico, è resistente allo sporco e comodo da indossare. Anche con il sudore, è in grado di garantire una buona esperienza d'uso. La superficie del corpo dell'orologio, il bordo del cinturino e le superfici a contatto con la pelle sono stati trattati con cura. Il design elegante e curvo assicura un tocco confortevole quando lo si indossa.

  La cassa quadrata in oro chiaro è abbinata al classico cinturino in tre diversi colori, Frosty White (pelle), Mocha Brown (pelle) e Taro Purple (fluoroelastomero), dando agli utenti più libertà di scelta. La combinazione di diversi colori soddisfa i vari gusti di ogni utente. Lo smartwatch non solo viene fornito con una scelta di cinturini alla moda, ma è anche personalizzabile utilizzando una gamma di watch faces con un’ampia varietà di stili e temi che gli utenti possono cambiare a piacimento, in base alle proprie esigenze in situazioni diverse per creare stile elegante al polso.

  Huawei Watch Fit mini ha 96 modalità di allenamento complete per incentivare gli utenti a sviluppare buone abitudini di allenamento. Attraverso il rilevamento automatico dell'allenamento, il monitoraggio accurato dei dati e la guida professionale dell'allenamento, aiuta gli utenti a regolare in tempo i loro piani per gestire meglio il loro livello di fitness. Oltre alle 11 modalità di allenamento professionale tra cui corsa indoor e outdoor, ciclismo, salto della corda, ellittica, vogatore, ecc, ci sono anche 85 modalità di allenamento tra cui fitness, giochi con la palla, danza, allenamento per il tempo libero e sport estremi.

  La smartband supporta anche funzioni come il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale e la valutazione degli effetti dell'allenamento e aiuta gli utenti a capire l’efficienza e le prestazioni del proprio allenamento. Sull’app HUAWEI Health è possibile impostare diversi livelli di frequenza cardiaca come la perdita di grasso e il miglioramento della resistenza in base agli obiettivi di allenamento. Huawei Watch Fit mini può monitorare la frequenza cardiaca in tempo reale durante gli allenamenti con notifiche. Quando la frequenza cardiaca supera il livello preimpostato, lo smartwatch invierà automaticamente un promemoria. Ogni livello di frequenza cardiaca ha il suo rispettivo effetto di allenamento e gli utenti possono regolare in tempo il loro stato di allenamento secondo i loro obiettivi.

  Huawei Watch Fit mini supporta anche il promemoria del ciclo mestruale, fornendo agli utenti un'assistenza giornaliera. In condizioni di utilizzo tipico, supporta una durata della batteria di 14 giorni e di 10 giorni in caso di utilizzo intenso. La durata ultra-lunga della batteria permette agli utenti di indossare lo smartwatch tutto il giorno, anche durante il sonno. Oltre a questo, HUAWEI Watch Fit mini supporta la tecnologia di ricarica rapida di Huawei. Una carica di cinque minuti può sostenere lo smartwatch per due giorni di uso tipico, fornendo agli utenti un'esperienza connessa quando si lavora, si hanno riunioni e si dorme.

 

Previous article Huawei Watch 3: prezzo e recensione
Next article Recensione Huawei Watch GT 2 Pro:...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here